Uomini e donne, Manuela lascia il trono e fa sbottare Maria: “Una scena che non avrei voluto vedere”
Manuela ha lasciato il trono di Uomini e donne dopo aver cercato di convincere Michele a restare e quest ha fatto arrabbiare Maria
La scelta di Manuela di lasciare il trono di Uomini e donne
Da alcune settimane la situazione della tronista di Uomini e donne Manuela è un po’ particolare. L’abbiamo infatti vista eliminare il corteggiatore Michele, che le piaceva molto, dopo che lui le aveva detto più volte che non gli piaceva questo lato accondiscendente. Con Carlo, invece, era successo altro. In pratica lui aveva iniziato a dubitare dell’interesse della tronista nei suoi confronti.
Nella puntata del dating show in onda ieri abbiamo visto un’esterna della tronista con Carlo che non è andata benissimo. In pratica lui ha avuto da ridire del modo in cui si è fatta trattare lei e ha detto appunto che questo comportamento non lo vuole nella donna che cerca. Alla fine hanno fatto pace, ma poi lui non si è fatto più sentire. Contemporaneamente Michele ha chiesto di consegnare una lettera a Manuela e così i due si sono visti. Lui è rimasto sul suo punto mentre lei avrebbe voluto chiarire. Nella lettera c’era scritto quello che le aveva già detto.
Poi il giorno della registrazione Manuela ha saputo che sia Carlo che Michele avevano deciso non solo di non andare in puntata, ma proprio di eliminarsi. Lei è rimasta perplessa arrivando alla conclusione che non piaceva abbastanza ad entrambi. Poi ha chiesto di parlare con i due in studio. Il primo a scendere è stato Michele che, dopo una lunga discussione, ha detto nella puntata di oggi di Uomini e donne che non vuole continuare. Ha esplicitamente detto che gli può piacere fisicamente, ma non caratterialmente. Il suo interesse è svanito conoscendola meglio come persona, dicendo che non erano compatibili.
In tutta questa situazione, ha molto colpito quella che è sembrato un elomosinare da parte di Manuela nei confronti di Michele di restare. E proprio questo ha fatto anche sbottare un po’ Maria De Filippi. Infatti la conduttrice a un certo punto ha detto spiegato che la redazione ha cercato in tutti i modi di far capire alla tronista il punto di vista di Michele ed evitare ciò che abbiamo visto tra ieri e oggi. Ma lei non ha voluto capire. E poi, rivolgendosi alla tronista, ha detto: “Questa è una scena che non avrei mai voluto vedere”.
Successivamente è sceso anche Carlo che invece ha solo detto di essersene andato perché non ha visto l’interesse nei suoi confronti. Insomma, alla fine Manuela si è arresa, i due corteggiatori se ne sono andati e anche lei quindi ha lasciato il trono.