il brutto periodo vissuto da Costabile

L’ex corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne, Costabile Albore, di recente ha raccontato di essersi sentito male e di aver rischiato la morte. Questo il suo racconto:

Appena qualche giorno prima di Natale, ho avuto notizia del ricovero in ospedale a Milano di mia sorella, più grande di me di appena due anni. Io mi trovavo in Egitto: ho cancellato tutti i miei programmi e ho preso il primo volo utile il 23 dicembre, per tornare a Milano. Il giorno successivo mi sono recato in ospedale e ho trovato mia sorella in condizioni molto critiche. Ormai non era più in grado di parlare, ma comunque cosciente. Porterò con me il ricordo di quei grandi occhi spalancati che mi fissavano come se volessero raccontarmi qualcosa di importante. La sera stessa sono stato colto da malore. Dopo pochi giorni, il 28 dicembre, mia sorella è venuta a mancare.

L’ex Cavaliere di Uomini e Donne, quindi, ha raccontato di essere stato portato in ospedale e gli sono stati messi quattro bypass. Oggi, ad ogni modo, sta meglio:

Adesso sono in pieno recupero, sperando che tutto quello che ho passato rimanga un brutto ricordo. […] Sto trascorrendo un periodo di convalescenza a Motta Visconti, presso mia figlia Ilaria. Nei prossimi mesi dovrò sottopormi alle visite di controllo programmate presso le strutture ospedaliere. Al momento la mia priorità è quella di recuperare le mie condizioni di salute. In futuro si vedrà.

Seguiteci per tante altre news.

Indietro