Uomini e Donne, Mario rivela se rimuoverà il tatuaggio dedicato a Ida
Rispondendo alle domande dei fan, Mario rivela se rimuoverà il tatuaggio dedicato a Ida: le parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne
In queste ore ore Mario Cusitore ha risposto alle curiosità dei fan sui social e ha così rivelato se rimuoverà il tatuaggio dedicato a Ida Platano. Ecco cosa ha dichiarato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Parla l’ex corteggiatore di Uomini e Donne
Sono trascorse alcune settimane da quando è terminata l’ultima edizione di Uomini e Donne, tuttavia si sta ancora parlando di alcuni dei protagonisti del programma. In particolare a far discutere il web sono Ida Platano e Mario Cusitore, che come sappiamo hanno messo un punto al loro rapporto. A seguito delle segnalazioni sul suo corteggiatore, che hanno poi trovato conferma, la tronista ha deciso non solo di troncare la conoscenza, ma anche di abbandonare da sola il dating show di Maria De Filippi.
Stando a quanto si è mormorato, pare che Mario dopo la fine della trasmissione abbia provato a riconquistare Ida. Quest’ultima però sembrerebbe non volerne sapere più di Cusitore, nonostante avesse un forte interesse nei suoi confronti. L’ex corteggiatore nel mentre in queste ore è tornato al centro dell’attenzione mediatica. Mario ha infatti deciso di rispondere alle domande e alle curiosità dei fan sui social e ovviamente non è tardato ad arrivare il capitolo Ida. In merito al suo attuale interesse per la Platano, Cusitore afferma: “Se mi piace ancora? Non passa da un momento all’altro. Specialmente se è stato vero”. Ma non è finita qui.
Poco dopo Mario ha rivelato anche se farà rimuovere il tatuaggio che aveva dedicato a Ida. A riguardo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne dichiara: “Se il tatuaggio rimarrà con me? Certo. Non ho motivo di toglierlo“.
Pare dunque che a oggi Mario non abbia intenzione di cancellare i momenti vissuti con Ida. Ma cosa accadrà tra i due in futuro? La loro frequentazione sarà davvero giunta al capolinea? Non resta che attendere per scoprirlo.