Uomini e Donne, Mario torna a parlare di Ida e arriva la reazione epica di Tina
Mario torna a parlare di Ida e sui social arriva la reazione epica di Tina: le dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne
Dopo quanto accaduto a Uomini e Donne, in queste ore Mario Cusitore è tornato a parlare di Ida Platano. Sui social però arriva la reazione epica di Tina Cipollari.
La reazione della celebre opinionista di Uomini e Donne
Sono trascorse alcune settimane da quando si è conclusa l’ultima edizione di Uomini e Donne e da quando Ida Platano ha interrotto definitivamente la conoscenza con Mario Cusitore. A seguito delle ripetute segnalazioni sul suo corteggiatore, risultate poi essere veritiere, la tronista ha deciso di chiudere il rapporto e di abbandonare il dating show di Maria De Filippi da sola. Tuttavia pare che di recente Mario le abbia provate tutte per cercare di riconquistare Ida, ma al momento sembrerebbe che i due non siano ancora riusciti a chiarire.
LEGGI ANCHE: Gianni Sperti tronista di Uomini e Donne? La sua risposta spiazza
Nelle ultime ore intanto proprio Cusitore ha tenuto un’intervista in diretta su Instagram, durante la quale è tornato a parlare della Platano. Mario ha così affermato: “Ida non è stupida, è intelligente e particolare. Se è pesante? Paradossalmente, per il mio carattere, più pesante sei più mi fai capire che sei interessata. A me piace più la pesantezza che la strafottenza. Forse è proprio quello che mi piaceva. Anche il litigio, la gelosia. Ida sa bene quello che c’era tra noi. Gli occhi parlavano”.
A quel punto il video con le parole di Mario ha iniziato a fare il giro del web, arrivando fino a Tina Cipollari. Come è noto la celebre opinionista di Uomini e Donne non ha mai creduto all’interesse di Cusitore per Ida e si è sempre schierata contro di lui. Adesso così, dopo aver ascoltato le ultime dichiarazioni di Mario, Tina con un commento epico che ha fatto divertire il web ha affermato: “Ancora a raccontare ste frottole”.
Le dichiarazioni della Cipollari non sono ovviamente passate inosservate e sui social non è mancata la reazione ironica degli utenti.