Federica e Denise non si presentano in studio

Seduto al centro dello studio, Matteo Ranieri è venuto a sapere che Denise aveva scelto di non tornare a Uomini e donne. Ma oltre a questo Maria De Filippi ha spiegato i motivi di tale decisione. Intanto la corteggiatrice ha scritto alla sorella del tronista e lei poi ha girato tutto alla redazione.

In pratica ha incolpato la redazione di aver fatto sentire solo una parte del dialogo con Armando e di averlo fatto perché sa che questo fa fare ascolti. Inoltre ha anche accusato Maria di aver impedito a Matteo di inseguirla fuori dagli studi e quindi aver impedito un loro ricongiungimento. La conduttrice, ovviamente, ha spiegato che non gliene importa nulla di chi sceglie il tronista e non gli ha impedito niente. Nel video qui sotto un estratto di quanto successo:

Parliamo adesso di Federica. Come detto, fuori dagli studi si sono visti, ma lei era arrabbiatissima e ha detto a Matteo Ranieri che non era la persona giusta per lei. Oltre a questo, è venuto fuori che lei sul suo profilo Instagram aveva messo una storia (poi cancellata) che sembrava una frecciatina al tronista. E alla fine anche lei ha scelto di non presentarsi in puntata.

A questo punto Matteo di Uomini e donne è rimasto senza corteggiatrici e anche molto sconvolto per tutto quello che è successo. Infatti più tardi ha scelto di uscire un attimo e andare a parlare con la redazione per un supporto.

Potete rivedere tutta la puntata sul sito di Witty TV.

Indietro