Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati
A seguito di numerose indiscrezioni e rumor, arriva la conferma: Matteo Ranieri e Valeria Cardone di Uomini e Donne si sono lasciati
Valeria Cardone annuncia che lei e Matteo si sono lasciati
Nelle ultime ore tre delle coppie nate nei programmi di Maria De Filippi (tra Uomini e Donne e Amici) hanno ufficializzato la fine della propria relazione. Dopo Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Alex Wyse e Cosmary Fasanelli, ora è il turno di Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Sul loro conto già da tempo sono emerse indiscrezioni, ma nessuno dei due si era ancora espresso a riguardo. Adesso fanno sapere che si sono lasciati.
Deianira Marzano e Amedeo Venza da settimane parlano di rottura definitiva e attraverso segnalazioni e indiscrezioni varie (tra cui anche alcune accuse da parte di utenti del web) hanno raccontato quanto si dice sull’ex coppia. Mancava solo l’ufficialità. A esprimersi a riguardo anche la non scelta di Matteo, che si è detta dispiaciuta.
L’annuncio è giunto alcune ore fa da Matteo Ranieri e Valeria Cardone. A parlare per prima è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ha postato una storia sul suo profilo Instagram con su scritto quanto segue: “Ragazzi/e io e Matteo non stiamo più insieme. Purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo”.
Valeria Cardone non è stata lì a spiegare i motivi di questa decisione. Ha rivelato come dopo la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne per lei non è un momento semplice e dunque ha bisogno di tempo per metabolizzare la cosa. E Matteo Ranieri si è esposto? Nella mattinata odierna anche lui ci ha tenuto a scrivere qualcosa. Leggiamo le sue parole nella prossima pagina…