Uomini e donne: è morta Paola D’Andrea, storico volto del pubblico parlante
Una brutta notizia riguarda Uomini e donne, è morta Paola D’Andrea, opinionista appartenente al pubblico parlante del programma.
Lutto a Uomini e donne per la scomparsa di un’ex opinionista
Chi ha sempre seguito Uomini e donne, o quasi, ricorderà anche quando c’era il pubblico parlante con le persone di solito a fianco di Maria De Filippi che facevano da opinionisti nelle varie vicende dei protagonisti presenti. Erano seduti dove ora stanno corteggiatori e corteggiatrici e alcuni di loro erano presenze fisse nel programma. Tutto questo accadeva prima della pandemia e del rinnovo dello studio come lo conosciamo adesso.
Tra questi opinionisti ricordiamo Daniela, Rosy e anche Paola D’Andrea. Purtroppo proprio di quest’ultima dobbiamo parlare con una terribile notizia. Lei, storico volto del pubblico del dating show di Maria De Filippi, è venuta a mancare. E a scrivere della sua morte è Rosa Chiarelli (conosciuta come Rosy).
Proprio Rosy ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con Paola e ha scritto: “Ciao amica mia TVB”. Una frase molto semplice che però ha subito fatto capire che Paola non era pià in vita.
Un utente ha chiesto a Rosy, anche lei ex opinionista del pubblico di Uomini e donne, cosa fosse successo a Paola. E lei ha risposto: “Un male brutto”. Si deduce quindi che la signora Paola D’Andrea fosse malata di tumore e non ha vinto la battaglia con la terribile malattia,
La notizia ha colpito tutti i fan del programma della De Filippi e ci sconvolge davvero venirlo a sapere. Facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Paola per la terribile perdita.