Uomini e Donne in lutto: è morto Riccardo Ravalli del Trono Over
A soli 39 anni è morto in un tragico incidente il cavaliere Riccardo Ravalli, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne
Lutto a Uomini e Donne: è morto Riccardo Ravalli
Una triste notizia giunge dal mondo di Uomini e Donne. È morto a soli 39 anni a causa di un incidente stradale il protagonista del Trono Over, Riccardo Ravalli. All’interno del dating show di Canale 5 lo scorso anno il cavaliere era arrivato per corteggiare Daniela. Tra loro c’è stata anche una breve conoscenza, poi non approfondita ulteriormente. Si era presentato nel parterre come un uomo passionale e amante dello sport.
Rimasto nella memoria del pubblico di Uomini e Donne ieri purtroppo Riccardo ha perso la vita sul tratto autostradale A22 del Brennero. Come raccolto dalla Gazzetta di Mantova ed estrapolato da Gossip e TV, Ravalli si trovava alla guida di un furgone e pare aver tamponato il camion davanti a lui. Ancora la dinamica dell’incidente non è chiara e le forze dell’ordine stanno lavorando per capire cosa è successo.
L’impatto purtroppo è stato fatale e violentissimo per Riccardo di Uomini e Donne. Non c’è stato nulla da fare. Numerosi i messaggi di cordoglio e tra i primi a far sapere dell’accaduto troviamo Amedeo Venza, che tra le storie di Instagram ha riportato il seguente messaggio:
“Lutto nel Trono Over di Uomini e Donne. È morto Riccardo Ravalli. È rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale. RIP. Buon viaggio Riccardo”.
Anche Luisa Anna Monti, che ha condiviso con Riccardo Ravalli il parterre di Uomini e Donne, ha voluto ricordarlo con grande affetto e parole sincere: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”, ha scritto l’ex dama che ha condiviso anche una foto con il suo caro amico. Scomparsa quella di Riccardo che va ad aggiungersi tra le più recenti alla perdita di Fabio Donato Saccu, anche lui protagonista del Trono Over.
Noi di Novella2000 e Novella2000.it ci uniamo al dolore della famiglia per la tragica scomparsa di Riccardo Ravalli.