Uomini e donne Sonia trova Natalia priva di contenuti e non adatta a Ivan

Come la sua rivale Natalia, anche Sonia trova che la differenza tra loro riguardi l’età e quindi progetti diversi e anche modi di corteggiare diversi. Quello che però ha colpito dalle sue parole è il fatto che Sonia trova Natalia senza contenuti e anche sboccata. Per lei, a lungo andare, non potrà esserci una storia con Ivan Gonzalez.

Credo che una ragazza di 21 anni e una donna di 31 vivano il rapporto con un uomo in maniera diversa. È naturale aver fatto un percorso di vita differente. Io alle spalle ho un matrimonio, un divorzio e ho intrapreso una serie di rapporti importanti che oggi mi portano a sapere di poter gestire una relazione di coppia. Alla mia età si ha la consapevolezza di ciò che si vuole nella propria vita, mentre forse a 20 anni si vive alla giornata e più spensierati. Una donna matura ha dei desideri diversi, inizia a pensare di volersi costruire una famiglia o avere dei figli. Di Natalia penso che sia molto bella, che a lui piaccia, ma del suo carattere non ho capito nulla. Se parla è solo per dire parolacce. Non la vedo una rivale sul piano della personalità. È priva di contenuti.

Quello che adesso Sonia spera è che Ivan possa conoscere la vera lei, non quella fragile che lui pensa, ma quella sempre sorridente e ottimista.

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e donne possiamo comunque dirvi che il trono di Ivan Gonzalez si farà ancora più complicato e porterà le corteggiatrice ad arrabbiarsi molto. A sconvolgere i piani ci sarà anche l’arrivo del nuovo tronista Andrea Zelletta.

IndietroAvanti