Nicolò Ferrari e uno dei due giovani corteggiatori di Uomini e Donne rimasti per la tronista Nilufar Addati.

Il giovane milanese, educato, bello e gentile sta piano piano conquistando il cuore di Nilufar a scapito di Cristiano Mazzocchi che continua a perdere punti agli occhi della bella partenopea.

Proprio nella puntata andata in onda oggi (9 aprile), Nicolò si è scambiato un bacio con Nilufar.

Il primo nella storia del trono della ragazza.

Uomini e Donne: Nicolò Ferrari si difende dai duri attacchi del web

Il corteggiatore, sebbene abbia avuto un percorso lineare e impeccabile a Uomini e Donne, non è apprezzato dalla maggior parte del pubblico che il tifo per Giordano.

Su Instagram un utente si è scagliato contro di lui tirando in ballo l’esperienza del Ferrari a Riccanza, il programma di Mtv.

L’utente ha scritto: «Ho visto poco fa uno spezzone della tua esperienza a Riccanza, dove definivi rimorchiare uno sport.

Spero che con Nilufar tu sia sincero,  perché con l’educazione e il rispetto che ci fai vedere.

Ci stiamo appassionano tutti, buon percorso e in bocca al lupo per domani».

Immediata è sta la replica di Nicolò su Instagram che ha scritto: «Era una battuta quelle del video di Riccanza, oramai usate qualunque cosa per screditare, affondare e infangare è una cosa che va avanti da settimane.

Questo accanimento da parte di alcune tifoserie sta diventando davvero squallido e di cattivo gusto.

Spesso le persone dimenticano che scrivono insulti  anche pesanti a persone in carne ed ossa, queste persone poi magari sono le prime ad essere bullizzate a scuola o al lavoro soffrendoci e standoci male.

Sono felice che chi mi segue e mi supposta non sta facendo lo stesso, sono fiero di voi.

E ancora: «Adesso dire come stanno le cose è fare la vittima… Please va bene che ormai non posso dire più nulla che tanto la rigirate per screditare però qua si rasenta il ridicolo. Comunque io sono molto sereno e felice quindi sono tutto fuorché vittima.

A me dei commenti negativi sai quanto me ne frega?

Zero al quadrato, perché sono basati sul nulla cosmico, non sul mio percorso o comportamento, mi insultate per il mio aspetto estetico, per come parlo, per come bacio per l’estrazione social della mia famiglia e per altre cavolate perché non avete altro.

Continuate a sfogare le vostre frustrazioni che io intanto penso a vivermi la mia vita non quella degli altri…»

https://www.instagram.com/p/BhT1cVeDduD/?taken-by=nicolo_federico_ferrari