Uomini e Donne: i primi rumor sulla nuova stagione

Nilufar Addati a parte, si sta tanto parlando di Uomini e Donne e della nuova stagione del dating show, in onda a partire dal 19 settembre su Canale 5. Come raccolto da UominieDonneClassicoeOver, invece, le registrazioni si terranno a fine agosto. Stando a quanto emerso ci sarebbero delle date da segnare sul calendario. I giorni prestabiliti potrebbero essere infatti il 24/25 o il 29/30 agosto 2022.

Non dovrebbe esserci la possibilità, invece, di vedere Antonio Medugno sul trono di Uomini e Donne. Nonostante gli insistenti gossip e le segnalazioni giunte a Very Inutil People come l’essere stato pizzicato in compagnia di Gianni Sperti pare non significare nulla di che. I due pare fossero semplicemente insieme a un evento al Twiga di Forte dei Marmi e si sarebbero ritrovati in stazione per prendere il treno. L’opinionista verso Roma e l’ex gieffino diretto a Napoli. Questo al momento quanto emerso a riguardo. Vedremo se il tutto sarà o meno confermato.

Altra notizia su Uomini e Donne è arrivata da Amedeo Venza. Si tratta della presenza di un tronista di nome Alessandro, ragazzo 19enne di Milano. Tra le altre notizie emerse anche la possibilità di rivedere la non scelta di Matteo Ranieri, Federica Aversano. L’ex corteggiatrice però non dovrebbe tornare nello stesso ruolo e nemmeno come tronista, bensì come dama. Pare infatti aver attirato l’attenzione di diversi cavalieri (tra cui spunta il nome di Riccardo Guarnieri).

Insomma carne al fuoco sembra essercene parecchia: Uomini e Donne sta tornando e siamo curiosi di scoprire quali sorprese ci riserverà!

Indietro