Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne abbiamo fatto la conoscenza della nuova tronista, che è un’ex corteggiatrice del dating show

Solo qualche ora si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, e come sempre tante sono state le sorprese in studio. Prima tra tutte, inaspettatamente, la presentazione della nuova tronista, che il pubblico conosce già molto bene. La neo arrivata è infatti un’ex corteggiatrice del dating show, che solo da qualche giorno ha terminato la sua esperienza. Parliamo, naturalmente, di Giovanna Abate, che dopo essere stata rifiutata da Giulio Raselli, ha ottenuto una seconda chance di trovare l’amore. A svelare la notizia in anteprima è Il Vicolo delle News, che riporta quanto accaduto in studio.

Stando a quello che si legge sul portale, all’inizio della registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha mostrato un filmato in cui si rivede la scelta di Giulio, e in particolare il momento in cui Raselli comunica a Giovanna Abate la sua decisione. Subito dopo assistiamo alla delusione dell’ex corteggiatrice, che delusa e amareggiata si sfoga con la redazione. A quel punto parte una nuova clip, durante la quale vediamo che proprio Maria, qualche giorno dopo la scelta, manda a chiamare Giovanna con una scusa. Giunta in studio, la Abate viene accolta da un trono illuminato, ed immediato è lo stupore. L’ex corteggiatrice, incredula ma felice, si siede così finalmente sull’ambita poltrona rossa.

Giovanna Abate è dunque la nuova tronista di Uomini e Donne, con grande gioia del pubblico. L’ex pretendente di Giulio Raselli ha già fatto la conoscenza dei suoi corteggiatori, e a breve registrerà le prime esterne. Che questa sia la volta buona per trovare la potenziale anima gemella? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Giovanna.

Avanti