A poche settimane dall’inizio delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, arrivano le prime anticipazioni sui nuovi tronisti. Ecco le parole di Maria De Filippi.

Mancano solamente pochissime settimane per l’inizio ufficiale delle registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, ma ancora c’è molto silenzio sui protagonisti che si siederanno sulle poltrone rosse. Tantissime, negli ultimi due mesi, le voci sui probabili nuovi tronisti, tuttavia, però, nessuno di questi è stato ancora confermato. Si sa che, spesso, i nuovi volti del dating show vengono scelti o tra i passati corteggiatori, o anche addirittura dai partecipanti a Temptation Island. Coloro che più hanno lasciato un segno nei programmi targati Fascino, solitamente, hanno ottime probabilità di diventare dei perfetti candidati al trono.

Tuttavia, però, pare che quest’anno le cose cambieranno, e che Maria De Filippi abbia in serbo delle importanti novità per questa attesissima stagione. Intervistata dal settimanale Chi, la donna ha svelato che, per la prima volta, i tronisti non saranno selezionati tra i corteggiatori che già conosciamo e che hanno già partecipato alla trasmissione. Si tratterà, dunque, di persone probabilmente estranee al mondo dello spettacolo, che non hanno avuto modo di vivere questa straordinaria esperienza.

Ma non è tutto.

Avanti