Rivoluzione a Uomini e Donne

Manca poco più di un mese all’inizio delle registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, e senza dubbio il grande pubblico del dating show attende già con ansia di sapere cosa accadrà. Come è noto quest’anno per la prima volta, a causa della pandemia, i format Classico e Over si sono uniti, e questa formula con ogni probabilità continuerà a esistere. Nelle nuove puntate dunque naturalmente faremo anche la conoscenza dei prossimi tronisti, e attualmente la redazione sta lavorando al massimo per trovare volti freschi e genuini. Sì, perché adesso pare ci sia in atto una vera e propria rivoluzione all’interno del programma, che potrebbe portare a importanti cambiamenti.

Nel corso di un’intervista per il settimanale Oggi infatti la stessa Maria De Filippi ha annunciato che per la prossima edizione di Uomini e Donne è alla ricerca di tronisti che abbiano determinate caratteristiche. La conduttrice ha fatto sapere di volere persone sincere e autentiche, che rispecchino la vita vera e che non siano troppo legati ai social e alla voglia di diventare popolari. Queste le dichiarazioni della De Filippi a riguardo:

“Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti. Non voglio più certi condizionamenti quando ho capito che i social erano diventati per loro, un clichè. Per questo ha deciso di cambiare, voglio la vita vera”.

Rivoluzione significativa dunque per la prossima edizione di Uomini e Donne, e che si può dire ha già avuto inizio negli ultimi mesi. Quest’anno infatti ad arrivare all’interno del dating show come tronisti sono stati ragazzi del calibro di Davide Donadei, Giacomo Czerny, Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio, che con la loro semplicità e genuinità hanno conquistato il pubblico. Nel mentre in queste settimane si è mormorato che a salire sul trono possa essere un amato ex corteggiatore dell’ultima edizione. Vediamo di chi si tratta.

Avanti