Uomini e Donne: i nuovi tronisti avranno alcune caratteristiche precise
Come svela Maria De Filippi, i nuovi tronisti di Uomini e Donne dovranno avere alcune caratteristiche precise: ecco quali.
Matteo Ranieri sarà il prossimo tronista?
Come sappiamo quest’anno a partecipare a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore è stato Matteo Ranieri, che per alcuni mesi ha fatto la corte a Sophie Codegoni. Il ragazzo ha così fatto breccia nel cuore della bella tronista, che a quel punto non ha potuto fare altro che sceglierlo. I due hanno così lasciato il dating show di Maria De Filippi insieme, iniziando una relazione. Le cose però non sono andate come previsto e dopo una manciata di settimane la coppia ha annunciato la separazione.
A quel punto Matteo, che nel mentre ha conquistato il cuore del pubblico, è tornato alla sua vita di sempre, voltando così pagina. Tuttavia da qualche settimana si mormora che Ranieri possa essere il nuovo tronista, e che a settembre dunque arrivi per lui una nuova opportunità. Ma cosa (o chi) ha scatenato i pettegolezzi? Nientemeno che Gemma Galgani! La celebre Dama del Trono Over infatti nel corso di un’intervista al magazine del dating show ha svelato che amerebbe vedere Matteo sul trono, reputandolo un ragazzo buono, semplice e sincero. Queste le parole di Gemma in merito:
“Se mi piacerebbe vedere Matteo sul trono? Sì, mi piacerebbe tantissimo, se lo merita”.
A quel punto il web è letteralmente impazzito e in molti si sono dunque chiesti se Matteo Ranieri sarà davvero il nuovo tronista di Uomini e Donne. Attualmente però non è ancora ben chiaro quello che accadrà, e solo tra poche settimane scopriremo la verità.