Presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma c’è una novità
Uomini e Donne: ecco chi è il tronista Davide Donadei Come dicevamo, il sito di Uomini e Donne ha presentato…
Uomini e Donne: ecco chi è il tronista Davide Donadei
Come dicevamo, il sito di Uomini e Donne ha presentato uno a uno i tre tronisti, di cui solo due siederanno sul trono a settembre. Di seguito ve li presentiamo uno ad uno, facendo riferimento ad alcuni loro provini, fatti prima della selezione ufficiale.
Partiamo da Davide Donadei. Il ragazzo ha 25 anni e arriva da Parabita, un paese a 10 minuti da Gallipoli. Nella vita fa il ristoratore da quando era appena 16enne. Ed è proprio nel ristorante dove ha mosso i primi passi nel mondo del lavoro, che l’ha spinto a diventarne gestore. Dopo una breve presentazione generale prima di sbarcare a Uomini e Donne (nel caso venisse scelto), è entrato più nel dettaglio:
“Ad ora non mi è mai successo di conoscere la famiglia di una mia ragazza, anche dopo 4 anni e mezzo di relazione. Sicuramente è una situazione un po’ così, dato che specie al sud non mancano i pregiudizi. Quali? Mio padre in passato ha avuto un po’ di problemi con le forze dell’ordine e quindi questa cosa ha fatto in modo che la mia immagine venisse un po’ sporcata, ma è comunque inevitabile. Poi ho avuto la possibilità di dimostrare di essere una persona onesta, anche perché ho sempre lavorato e la gente si è finalmente ricreduta”.
Queste le poche parole pronunciate da Davide Donadei. Sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne? Conosciamo gli altri protagonisti…