Davide Blanda: sarà lui il tronista di Uomini e Donne?

Ultimo ma non per ordine d’importanza, troviamo Davide Blanda. Anche lui è candidato ad essere uno dei tronisti di Uomini e Donne. Ma cosa sappiamo di lui? Ecco quanto emerso dal breve stralcio di intervista riportato su WittyTV.

Uomini e Donne: Davide Blanda

Lui è Davide Blanda, ha 27 anni e arriva da Novara. Fa l’operaio in un’azienda alimentare. Vive nella città piemontese insieme ai suoi genitori e i suoi due fratelli. Tramite la clip abbiamo scoperto che spesso si diverte a fare TikTok (uno dei fenomeni del momento) insieme a uno dei suoi fratelli. Ma perché ha deciso di partecipare a Uomini e Donne:

“Ho voluto intraprendere questo percorso perché a 27 anni credo di poter partecipare a questo programma e trovare una persona in grado di darmi degli stimoli importanti e ricambiare. Perché non a Novara? Lì ci conosciamo un po’ tutti. Ci sono tante compagnie e non ci si guarda più sotto quell’aspetto lì, di creare una relazione veramente importante. Storie serie? In una ero talmente tanto piccolo. Ho ricevuto tanto da questa ragazza che era più grande di me e io la reputo importante. Avevo 19 anni. Ho avuto modo di approcciarmi a tante ragazze, ma non ho mai trovato una grande affinità mentale e dall’altra parte non si ha voglia di parlare o ascoltare. Nell’ultimo rapporto è mancato il dialogo”.

Ha detto il possibile tronista di Uomini e Donne:

“Una ragazza o una donna più grande. Non credo rifiuterei un corteggiamento di una donna più grande di me. A livello fisico non sto lì a guardare se bionda, bassa o alta. Come approccio ad una donna? Con lo sguardo e spesso ottiene successo questa tattica. L’ultima volta che ho detto ‘ti amo’ nemmeno la ricordo’. Da Uomini e Donne mi aspetto un percorso intenso e delle persone che abbiano la voglia.

Una donna dovrebbe innamorarsi di me, perché sono diverso dai soliti che si trovano in giro. Non ho tatuaggi, inizialmente si può non capire il mio carattere e dunque ci può essere più curiosità. La parte del tronista è una parte un po’ bastarda. Di solito è l’uomo a dover corteggiare, invece qui le parti si invertono. È sempre bello essere al centro dell’attenzione. Tra due anni spero di avere accanto la persona giusta e pensare a metter su famiglia, almeno due figli li farei e come papà mi vedrei bene. Ci penso spesso”.

Queste dunque le parole dei prossimi tronisti di Uomini e Donne. Ma ci avrà la meglio tra i tre?

Indietro