A pochi giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne, i nuovi tronisti parlano per la prima volta

Mancano ormai soltanto pochissimi giorni alla partenza ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne, e tanta è la voglia del pubblico di scoprire cosa accadrà quest’anno all’interno del dating show. Come sempre, naturalmente, Maria De Filippi proporrà al suo pubblico i due diversi format del programma, sia col Trono Classico che con quello Over, e dalle prime anticipazioni si promette un’edizione ricca di emozioni e colpi di scena. In attesa di scoprire cosa accadrà, sono già stati svelati i quattro nuovi tronisti che inizieranno la ricerca di quella che potrebbe essere la loro anima gemella, e alcuni di essi sono volti già ben conosciuti al pubblico. Si tratta infatti di Giulio Raselli, ex corteggiatore, Sara Tozzi e Alessandro Zarino, ex tentatori di Temptation Island, e di Giulia Quattrociocche, estranea al mondo dello spettacolo. I tronisti, in attesa della messa in onda della prima puntata hanno parlato per la prima volta, svelando le loro emozioni. Ecco le loro parole.

Intervistati dal nuovo numero di Tv Sorrisi & Canzoni, i nuovi tronisti di Uomini e Donne si sono lasciati andare, raccontando le loro vite e lo loro aspettative. A prendere per prima la parola è stata Giulia, che svela:

“Sto finendo Giurisprudenza e lavoro come cameriera nel ristorante di un’amica. Da fan del programma volevo vivere l’esperienza e capire chi sono nel confronto con i corteggiatori. Non ho grandi ambizioni e forse questo rende complesso per me trovare un uomo, sono tutti così complicati oggi! Sogno di avere tre bambini e una vita normale. Non mi riconosco nel vincolo del matrimonio. Preferisco scegliere l’uomo che amo ogni giorno senza vincoli. Non ho nemmeno una “vetrina” sui social e non sento la necessità di averla. Se devo parlare con qualcuno, esco da casa”

Ma non è tutto. Scopriamo le dichiarazioni dei nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Avanti