Uomini e Donne: i nuovi tronisti parlano per la prima volta
Le prime parole dei nuovi tronisti di Uomini e Donne Dopo Giulia Quattrociocche, a parlare è Giulio, che dopo la…
Le prime parole dei nuovi tronisti di Uomini e Donne
Dopo Giulia Quattrociocche, a parlare è Giulio, che dopo la fine dell’esperienza da corteggiatore è salito sul trono di Uomini e Donne. Ricordando il percorso con Giulia Cavaglià e con Sabrina Martinengo a Temptation Island, Raselli dichiara:
“Giulia Cavaglià mi ha deluso parecchio. A quanto mi risulta la sua scelta si è rivelata poi sbagliata… Con Sabrina si era creato un bel rapporto, ma non c’era attrazione fisica. Oggi cerco una donna che sappia cosa vuole, veloce di testa. Non voglio essere illuso”
A dire la sua, successivamente, è Sara Tozzi, pronta per il percorso a Uomini e Donne:
“Ho il terrore delle fregature, degli uomini poco seri. Sono salita sul trono perché Maria e la redazione mi hanno fatta sentire protetta, so di essere in buone mani. La mia ultima relazione è finita meno di un anno fa. È stata una grossa batosta, non è stato facile rialzarsi. Cerco un ragazzo rispettoso, che non sia egoista e che sappia prendersi delle responsabilità”
Infine, a parlare è Alessandro Zarino, ex tentatore noto per il flirt con Jessica Battistello:
“Quando vivevo a Napoli avevo dei cattivi giri, mamma non era fiera di me. Mi sono trasferito a Milano per fare il modello, ma continuavo a non essere felice, perché ho vissuto nella superficialità di un ambiente che alla fine detestavo. Quindi sono partito per l’Australia, ho fatto il muratore, raccolto ostriche, lavorato come cameriere e poi sono diventato chef. Ora sono tornato a Napoli e mi sto preparando per diventare istruttore di CrossFit. Cerco la ragazza giusta per una prima vera storia d’amore. Dopo tante relazioni incasinate, cerco una ragazza tranquilla”
Cosa accadrà ai nuovi tronisti di Uomini e Donne? Riusciranno a trovare quella che potrebbe essere la loro anima gemella? Non ci resta che attendere per scoprirlo, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Giulia, Giulio, Sara e Alessandro.