Uomini e donne: il nuovo tronista è un ex gieffino. La presentazione
La presentazione di Daniele Dal Moro a Uomini e donne Daniele Dal Moro ha 29 anni ed è di Verona.…
La presentazione di Daniele Dal Moro a Uomini e donne
Daniele Dal Moro ha 29 anni ed è di Verona. Lui stesso nella presentazione ha parlato del Grande Fratello e di come questa esperienza nel reality gli abbia dato tanto. Poi ha raccontato un po’ di sé.
Sono un ragazzo carismatico, determinato, egocentrico, sono una persona sicura di sé. Mi piace vivere la vita di petto. Per me è tutto agli estremi, o bianco o nero. Però allo stesso tempo sono un ragazzo molto sensibile e ho un cuore grande. Le persone sensibili sentono le cose il doppio e le sentono prima. Sono una persona molto curiosa, mi piace conoscere, mi piace scoprire, mi piace vedere quello che non so, mi piace fare cose nuove. Sono sempre alla ricerca di uno stimolo.
Ha raccontato di essere andato via di casa a 17 anni perché i suoi genitori per lavoro hanno sempre girato molto. Suo padre, infatti, è un parlamentare e sua madre segue le aziende di famiglia. Il padre è la persona che stima di più al mondo e a cui vuole più bene. Ma soffre anche il fatto di vederlo poco.
Nonostante molti pensino il contrario, lui non è un “figlio di papà”, poiché il padre lo ha fatto andare a lavorare sotto un padre e non l’ha fatto andare nella sua azienda a scaldare la sedia. Infatti ha fattiomolti lavori, quali macellaio, muratore, cameriere. Oggi Daniele Dal Moro è un imprenditore, si occupa di consulenza aziendale in ambito finanziario.
Parlando dell’amore e della ragazza che cerca a Uomini e donne, Daniele ha detto:
Non ho assoluatamento paura di innamorarmi, anzi non vedo l’ora. Sono una persona che nel momento in cui ti ama, ti ama davvero e farebbe qualsiasi cosa per te. La ragazza che cerco è una persona sensibile, di carattere, dolce, buona, intelligente. Cerco una persona che per me nella vita sia un valore aggiunto. Ho molta voglia di innamorarmi perché ormai ho quasi 30 anni e cerco stabilità nella mia vita. Non mi interessano più le feste, il divertimento, questo l’ho già fatto. Ora ho bisogno di qualcuno che sia al mio fianco sempre, che mi accompagni nelle mie giornate. Non mi basta una ragazza bella, cerco un qualcosa in più.
Vi piace Daniele Dal Moro come nuovo tronista di Uomini e donne?