Sara Tozzi ha lasciato il trono

Dopo l’abbandono di Sara Tozzi al trono di Uomini e Donne è partito il “toto-tronista”. La ragazza ha lasciato il programma ormai da diverse settimane e la decisione è stata presa per motivi personali. La stessa tronista aveva dichiarato che tra i motivi che l’avevano spinta a lasciare Uomini e Donne c’era anche la sua relazione conclusa da poco tempo. Ecco le parole di Sara Tozzi riguardo alla sua scelta:

“È una decisione che ho maturato nell’ultima settimana, ma che probabilmente ha origini più profonde. Durante le ultime esterne fatte mi sono accorta di avere la testa da un’altra parte. […] Credo di non avere né la testa né il cuore liberi, dopo la mia ultima relazione. Voglio precisare che, pur trovandomi a fare queste riflessioni, con il mio ex fidanzato non c’è stato alcun contatto o ritorno di fiamma.

Siamo stati fidanzati per un anno e mezzo, di cui un anno di convivenza. Lavoravamo persino nello stesso locale. […] Circa dieci mesi fa, nel gennaio scorso, ci siamo lasciati. Le cose tra di noi non andavano più bene: si era rotto un equilibrio dentro di me e nella coppia. Non sono mai riuscita a digerire un tradimento subito durante la prima parte della nostra storia. Io non stavo bene, perciò prendere strade diverse era l’unica cosa da fare. La scelta di partecipare a Temptation nasce dal malessere vissuto nei mesi successivi alla rottura: era per me un modo per ripartire, per ritrovare l’entusiasmo perso”

Ma dunque chi sostituirà Sara Tozzi? Alcuni avevano ipotizzato che potesse essere Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16. Tuttavia un’indiscrezione sembrerebbe accreditare maggiormente Alessio Falsone. Ma chi è? Scopriamo i dettagli.

Avanti