Uomini e Donne: svelato il nuovo possibile tronista

Sulle pagine del settimanale DiPiù è stato riportato che ad andare sul trono di Uomini e Donne potrebbe essere Alessio Falsone. Il nome non dirà nulla, ma il ragazzo è l’ex fidanzato di Carolina Stramare, Miss Italia 2019. Il giornale ha intervistato Carolina, che ha confermato la rottura con il fidanzato e ha commentato la possibilità di vederlo sul trono:

“Io e Alessio ci sentiamo tutti i giorni, parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene. Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano. Ora devo un attimo pensare a me e basta. […]

Alessio sul trono? Non mi ha detto niente, spero che non me l’abbia nascosto. Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show”

Dunque davvero Alessio Falsone sarà colui che sostituirà Sara Tozzi sul trono di Uomini e Donne? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

IndietroAvanti