Dopo che Riccardo Gurnieri ha fatto tornare a Uomini e donne Over Ida Platano, sono partite gravi accuse da due donne del parterre femminile.

La scorsa settimana Riccardo Guarnieri, storico cavaliere di Uomini e donne Over ha fatto tornare nel programma di Maria De Filippi Ida Platano, la sua ex fidanzata. La coppia è molto seguita dai fan del programma e, nel bene o nel male, molti si sono appassionati a Riccardo e Ida.

Ma a differenza di come tanti si potessero aspettare (o i più romantici sperare) Riccardo Guarnieri non ha richiamato Ida Platano per dichiararle tutto il suo amore e uscire dal programma insieme. Il cavaliere ha invece proposto alla dama di ricominciare a sentirsi e vedere come sarebbero andate le cose. Una proposta che Ida non ha preso molto bene e ha risposto che ci avrebbe pensato. Come mostrato poi questa settimana, le cose non sono iniziate benissimo, ma forse c’è ancora speranza.

Comunque ciò che è accaduto è stato commentato da due donne del parterre femminile di Uomini e donne Over che hanno proprio avuto a che fare con Riccardo. E le loro parole sono davvero accusatorie.

Avanti