Uomini e donne Over: Stefania Costa contro Riccardo Guarnieri

Raggiunta dal magazine di Uomini e donne, la dama Stefania Costa si è espressa sulla questione riguardante Riccardo e Ida. Come il pubblico ricorderà, la signora era uscita proprio con Riccardo e la relazione non era continuata per una questione legata all’avere dei figli, un argomento che ha fatto molto arrabbiare la dama.

Stefania Costa, quindi, ha usato parole dure nei confronti di Riccardo dopo che lui ha fatto tornare Ida nel programma.

Riccardo con la mossa di far ritornare Ida ha concesso un assist fantastico a chi ha sempre pensato che partecipasse a Uomini e donne semplicemente per apparire e che in realtà non cercasse niente. Ma come si può credere che, improvvisamente, voglia ripensare al rapporto con lei se la settimana precedente era impegnato a baciare un’altra donna? È tutto un altro pretesto per far parlare di sé… come lo è stato tirare in ballo con me l’argomento del figlio o rivelare del nostro bacio.

Ma secondo voi, io al primo appuntamento con un uomo rivelo, realmente, particolari così delicati che mi riguardano? Non me lo aspettavo! E il mio imbarazzo si è visto! Lui non può comportarsi così… prima decidiamo di interrompere la conoscenza, poi fa di tutto per baciarmi? Per quale motivo? Deve avere il coraggio di dire davanti a tutti quale sia il suo reale obiettivo! Ovvero avere argomenti da raccontare il giorno dopo.

Io ero certa che avrebbe strumentalizzato quel bacio, che lo avrebbe utilizzato per se stesso… e lo ha fatto! Gianni ha fatto bene a dirgli che lui si prepara una lista di motivi per cui una donna può andargli bene o no… Ogni scusa è buona per non cercare nulla e poi si chiede il perché fossi così agguerrita. Riccardo ragiona come un adolescente. Qualcuna mi ha dato addirittura dell’innamorata ma con me lui ha perso e io solitamente non mi innamoro dei perdenti!

Ma c’è chi è stata ancora più dura.

IndietroAvanti