Uomini e donne Over: Pamela Barretta vuole denunciare Valentina Autiero

La scena di Uomini e donne Over che ha visto protagoniste Pamela Barretta e Valentina Autiero è decisamente offensiva, tanto da aver portato Maria De Filippi a promettere di tagliarla in fase di montaggio, quindi non verrà mandata in onda. Ma cosa è successo di così grave?

Secondo le anticipazioni, nel momento di litigio Valentina Autiero avrebbe chiamato Pamela Barretta “zo***la”. Un’offesa decisamente grossa che quindi ha portato la pugliese a decidere di prendere provvedimenti nei confronti della romana.

Attraverso le storie del suo profilo Instagram, social che usa molto spesso soprattutto per sfogarsi, Pamela Barretta ha riferito a tutti che dopo quanto successo a Uomini e donne Over ci saranno delle importanti conseguenze. Ecco il suo messaggio:

Dopo avermi dato della zo***la in studio oggi durante la registrazione ti dico solo una cosa: avrai bisogno di un legale. A molto presto cara Valentina.

Pamela ha quindi promesso di sporgere denuncia nei confronti di Valentina dopo le offese ricevute in puntata. Ma la risposta della romana non è tardata ad arrivare.

IndietroAvanti