Denise Pantano contro Stefano Torrese

A Uomini e donne Over era presente quest’anno nel parterre femminile Denise Pantano che, lasciato il programma, è stata raggiunta fuori da Sebastiano Mignosa. I due oggi sono felicissimi e hanno trovato la loro serenità. Denise, però, è anche amica di Pamela (più volte è stata rammentata nelle interviste della Barretta), così ha voluto dare la sua opinione su quanto accaduto.

Pamela è una persona bella, semplice, genuina: non è cattiva né maliziosa. Durante il percorso che ha fatto con Stefano all’interno della trasmissione, io le ho sempre consigliato di viverlo al di fuori, quando lei aveva dei dubbi, soprattutto perché forte della mia esperienza positiva con Sebastiano. Ma invece poi lui si è dimostrato – proprio al di fuori del programma – assolutamente non in grado di rendere felice Pamela. Ci sono state delle situazioni in cui mi sono sentita male nell’ascoltare Pamela che piangeva al telefono, come quella volta che lui l’ha lasciata alla stazione Termini di Roma dopo un litigio. Inoltre Stefano e Pamela si vedevano solo due weekend al mese, cosa che lei non ha mai tollerato, e anche Sebastiano era perplesso della cosa soprattutto nei confronti di Stefano, anche perché lui è stato solo due volte da Pamela, nonostante dicesse di essere innamoratissimo di lei. Poi si sono sempre visti in giro per l’Italia.

Senza parlare del fatto che dopo l’ultima litigata a Uomini e donne Stefano non l’ha più cercata e addirittura prima della rottura si era organizzato per fare una serata proprio nel giorno del compleanno di Pamela… Stefano è uno stratega, un arrivista e mi dispiace che non abbia dimostrato affatto amore a Pamela, che ha sempre notato la differenza che c’era tra il comportamento che Sebastiano, da uomo legato alla sua donna, aveva con me e quello che Stefano aveva con lei. Stefano con Pamela non ha neanche mai parlato di futuro, non ha mai fatto un progetto. Per questo io oggi le consiglio di lasciar perdere, anche perché Pamela è una persona che merita di essere amata con sincerità.

Anche un’altra ex dama è intervenuta.

IndietroAvanti