Caterina Corradino contro Stefano Torrese

Un’altra ex dama di Uomini e donne Over che è voluta intervenire sulla vicenda riguardante Stefano Torrese e Pamela Barretta è Caterina Corradino. La donna è uscita mano nella mano con Biagio Buonomo che presto diventerà suo marito. I due hanno passato molto tempo insieme a Pamela e Stefano, e Caterina si è legata molto alla bella Pamela. Per questo motivo anche lei ha voluto dare un’opinione su tutta la vicenda.

Io credo che Stefano non abbia mai amato Pamela e a lei l’ho sempre detto, perché io non lo vedevo preso da lei nonostante io e Biagio li abbiamo spesso frequentati insieme, perché lui evitava di andare a Brindisi… Un uomo che ama una donna, dopo quello che è successo nelle ultime puntate di Uomini e donne, sarebbe dovuto andare a riprendersi Pamela anche in bicicletta e quella dell’anello è stata solo una scusa. Pamela è una donna bellissima, una madre straordinaria, una ragazza d’oro e deve guardare avanti. Pamela era davvero innamorata di Stefano, io l’ho sentita piangere e vista piangere, ma penso proprio che Stefano, che dal canto suo è un carissimo ragazzo, non sia mai stato innamorato di lei.

Insomma, le due donne ci sono andate giù pensante. E noi siamo sicuri che di Pamela Barretta e Stefano Torrese ne sentiremo ancora parlare quando ripartirà a settembre Uomini e donne Over.

IndietroAvanti