Uomini e donne Over: tra Denise e Sebastiano è finito l’amore?
Quali sono i rapporti tra Denise e Sebastiano? Le ultime news e anticipazioni di Uomini e donne Over rivelano la…
Quali sono i rapporti tra Denise e Sebastiano? Le ultime news e anticipazioni di Uomini e donne Over rivelano la situazione attuale della coppia.
Prima delle vacanze di Natale la situazione di Denise e Sebastiano a Uomini e donne Over è diventata molto delicata. Come sappiamo dalle news e anticipazioni di Uomini e donne. I due in studio hanno litigato pesantemente e il motivo ha riguardato le dichiarazioni del cavaliere siciliano.
Sebastiano, infatti, dopo molto tempo di frequentazione con Denise ha deciso di non sentirsela di darle l’eclusiva. Ma non solo, ha anche dichiarato di aver voglia di vedere altre donne. Questo non è ovviamente piaciuto a Denise che si è sentita delusa dalle parole del cavaliere e quindi ha deciso di concludere ogni tipo di rapporto.
A questo punto, le ultime news di Uomini e donne rivelano le dichiarazioni a caldo dei due. Il magazine del programma di Maria De Filippi ha raccolto gli sfoghi di Denise e Sebastiano.
Ecco le loro parole.
Uomini e donne Over news: lo sfogo di Denise
Come detto, la più delusa è stata sicuramente Denise che si è sentita ferita nell’orgoglio. Aveva investito molto in questo rapporto, emotivamente parlando, e quindi il rimpianto è tanto.
Mi sono sentita usata da lui. Sono delusa, molto delusa, sono così delusa da essere spiazzata. Posso capire la voglia di conoscere una persona nuova, ma tornare su altre donne che già conoscevi e con cui ti eri già interfacciato mi ha fatto davvero male. Fosse stata una donna sconosciuta, arrivata in trasmissione per conoscerlo, non mi avrebbe ferito come Roberta. Mi sono sentita letteralmente presa in giro.
Intanto lui continua a chiamarmi ma non rispondo, non ho voglia di sentirlo e tantomeno di vederlo. La sua strafottenza e i suoi modi di fare mi hanno irritata: ma chi si crede di essere? E questa è in parte colpa mia. Io sono consapevole di avergli dato troppa sicurezza, dà i miei sentimenti per scontati e forse ormai lo sono, ma io devo tutelarmi e non posso distruggermi per lui. Cosa devo fare per avere la sua attenzione, rivolgermi ad altri uomini?
Al momento, quindi, Denise è principalmente ferita. Ma il sentimento era talmente grande per Sebastiano, che non se la sente di ricominciare con altri uomini.
Provo tanta rabbia, tanta delusione. Ho perso le staffe e ho fatto un gesto eccessivo, gli ho tirato addosso una bottiglia: non era mia intenzione colpirlo o fargli male, è stato un gesto d’impeto motivato dalla gelosia, anche se so di non avere giustificazioni. Sono innamorata di lui, altrimenti non avrei avuto queste reazioni, avrei detto: “Avanti il prossimo!”. Lui crede di poter giocare a ping-pong: con me si comporta in un modo, poi in studio fa tutt’altro. Ha sempre bisogno di queste prove del nove, questa “fisicità”. Stavo rimuovendo i miei paletti per avvicinarmi, piano piano, a lui. E io tengo a Sebastiano: se non fosse così, mi sarei già alzata da quella sedia. Forse dovrei sentire qualcuno per far scaturire una reazione, ma ora non sono nelle condizioni per pensare a altri.
Anche Sebastiano ha detto il suo pensiero.
Uomini e donne Over news: lo sfogo di Sebastiano
Dopo le parole di Denise, è stato il turno di Sebastiano. Le ultime news di Uomini e donne riferiscono che il cavaliere non riesce a capire il comportamento della bella dama. Anche se si è sbilanciato un po’ riguardo al rapporto con lei.
Denise mi ha dato del codardo. Dice che non dovevo tornare indietro a risentire persone che non mi interessavano. Non la capisco: le sta bene che frequenti altre donne, non le sta bene che io risenta persone del passato. Che differenza c’è? Si è comportata in modo poco educato, ci sono rimasto molto male per molti atteggiamenti ma non vuol dire che non sia attratto da lei. Non mi sarei mai aspettato il gesto della bottiglia.
Denise potrebbe essere la donna che vedo accanto a me. Quando s’incaponisce mi piace: mi fanno impazzire le donne così. Ma su certi aspetti mi allontana, dovrebbe essere “la goccia che spacca il granito”, ma la sento distante. Sicuramente rispetto all’inizio c’è qualcosa che è cresciuto…
Comunque ci sono delle anticipazioni su Uomini e donne che fanno sperare per loro.
Uomini e donne anticipazioni: Denise e Sebastiano si sono riavvicinati?
Le dichiarazioni di Denise e Sebastiano appena riferite sono state rilasciate circa un mese fa, cioè dopo l’ultimo loro litigio avvenuto in studio. Ma tra i due potrebbe essere tornato un po’ di sereno.
Se consideriamo, infatti, le ultime anticipazioni di Uomini e donne, Denise e Sebastiano si sono rivisti durante le registrazioni. Di loro al momento non si è parlato, non sono stati invitati al centro dello studio. Ma in una puntata di questa settimana, durante un ballo, i due sono stati inquadrati mentri ballavano insieme. Non sembrava esserci rabbia nei loro occhi. Che in tutto questo mese le cose si siano un po’ sistemate?
In fin dei conti, lei si è detta innamorata e lui ha esposto che potrebbe essere la donna giusta. Magari Sebastiano ha capito il pensiero di Denise e ha deciso di pensare per un po’ solo a loro. Al momento non ci sono di Uomini e donne anticipazioni che vedono uno dei due frequentare altre persone.