Paolo e Rocco rispondono furiosi alle accuse di Gemma Galgani
Dopo le accuse di Gemma Galgani a Uomini e donne Over, i suoi ex corteggiatori Paolo e Rocco hanno deciso…
Dopo le accuse di Gemma Galgani a Uomini e donne Over, i suoi ex corteggiatori Paolo e Rocco hanno deciso di rispondere per le rime.
A Uomini e donne Over Gemma Galgani si è scagliata duramente con i suoi ex corteggiatori, cioè i cavalieri Paolo e Rocco. La dama torinese, infatti, ha chiuso il rapporto con entrambi perché è rimasta molto delusa dai loro comportamenti.
In un’intervista al magazine del programma di Maria de Filippi, Gemma si è sfogata e ha raccontato per filo e per segno ciò che l’ha delusa di entrambi. Di Paolo ha detto che l’ha usata semplicemente per farsi conoscere e poi corteggiare donne più giovani. A Rocco, invece, ha dato del bugiardo. Lo ha trovato ambiguo e molto violento nel modo di porsi. Inoltre ha detto che anche lui l’ha usata, ma per fini di spettacolo, cioè per fare le serate.
Adesso, grazie al magazine di Uomini e donne, i due cavalieri hanno detto la loro riguardo le accuse rivolte da Gemma.
Uomini e donne news: Paolo risponde alle accuse di Gemma Galgani
Come sappiamo dalle ultime news di Uomini donne Over, Gemma ha accusato Paolo di essere stato emotivamente freddo nei suoi confronti e di averla usata per arrivare nel programma e corteggiare donne più giovani. Attualmente, infatti, Paolo sta frequentando la bella Sabrina.
Il cavaliere non ha voglia di dedicarsi ancora a Gemma e non gli interessa più di tanto quello che ha da dire. Ha comunque precisato di essersi sentito usato da Gemma Galgani per far ingelosire Rocco.
Gemma mi ha usato per far ingelosire Rocco. Avevo ragione: si è rivelata per quello che è e ha fatto di tutto per lasciarmi e tornare con lui. Quando eravamo insieme mi parlava sempre di Rocco, sia in negativo che in positivo. Non la voglio più sentire. Sostiene che io sia un bugiardo, ma non le avevo mai detto di essere venuto a Uomini e donne perché mi piaceva il programma. Non sono vere le sue accuse.
Ecco invece quello che ha detto Rocco.
Uomini e donne Over: Rocco ferito dai comportamenti di Gemma
Per quanto riguarda Rocco, invece, il cavaliere si è sentito davvero ferito dal comportamento di Gemma Galgani. E le ultime anticipazioni di Uomini e donne Over lo dimostrano. La rabbia che Rocco ha esternato in studio ne è la prova.
Viste le accuse che le sono state rivolte, Rocco ha voluto raccontare la sua verità, dichiarandosi molto amareggiato da tutto quello che la dama torinse ha fatto nei suoi confronti.
Non prendiamoci in giro, i sentimenti non c’entrano niente con gli eventi. La sintonia non ha nulla a che vedere con le serate. Quello che non capisco è perché non me l’abbia detto direttamente: “Rocco se fai le serate ti lascio”. Ce l’ha sempre con me: una volta era la collina, una volta l’anello, una volta la nostra intimità, ora le serate. L’ho invitata al ristorante, mi è costato una cifra, ma per che cosa?
Sono andato da lei con lo spazzolino e adesso cosa viene fuori? Viene fuori che le piace Michele. Ha guardato due uomini, David e Michele. Non mi ha mai guardato con quegli occhi. E l’anello? Gliel’ho regalato con tanto affetto, amore, simpatia e lei non lo ha mai messo. Lo considera un pezzo di tolla. Mi dispiace sia finita in modo così inaspettato. Stanotte non riuscivo a dormire, non capisco questo stop improvviso. E pensare che invita Ida a dormire da lei… io non sono mai stato invitato.
Ma secondo voi la storia tra Gemma e Rocco sarà davvero finita per sempre?