A Uomini e donne Over, dopo la conclusione della conoscenza, Romano Ardizzi si è scagliato contro Angela raccontando la sua verità.

A Uomini e donne Over c’è ultimamente una dama napoletana che sta tenendo banco suscitando soprattutto molte critiche, primi fra tutti gli opinionisti Gianni e Tina. I due, insieme a molti protagonisti del parterre e a gran parte del pubblico presente, si sono scagliati contro Angela Di Iorio, accusandola di essere sempre alla ricerca dei soldi e non dell’amore. La donna, da parte sua, ha sempre cercato di difendersi dicendo che non è così, ma soprattuto che chi gli va contro è ipocrita.

L’ultima sua storia è quella con Romano Ardizzi, un signore che aveva chiamato il programma di Maria De Filippi proprio per conoscere la signora Angela. La conoscenza, però, non è andata a buon fine e le cause sembrano essere proprio ciò di cui la dama viene spesso accusata. Dopo la fine della storia (andata in onda la scorsa settimana), Romano ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine di Uomini e donne. Il cavaliere si è sfogato e scagliato contro la dama napoletana raccontando la sua verità.

Uomini e donne over: Romano conferma le accuse verso Angela

Il signor Romano è arrivato al Trono Over di Uomini e donne dopo aver visto la signora Angela difendersi dalle accuse di Gianni e Tina. Lui non capiva i motivi di tutta la cattiveria nei suoi confronti e all’inizio non ha dato neanche troppo peso alle malelingue. Ma qualcosa è cambiato sin dalla prima uscita insieme.

Angela già da quel momento ha iniziato a dirmi che era anziana e che voleva trascorrere il resto dei suoi giorni conducendo una vita agiata. Mi diceva di voler fare viaggi, visite mediche private, cene al ristorante… insomma tutte quelle cose che dice sempre in studio. Io lì per lì le ho risposto: “Angela, tutto si può fare nella vita”. Ma da subito ha iniziato a darmi fastidio perché mentre io le dicevo che ci sono altri valori oltre agli agi che possiamo ottenere con i soldi, lei mi parlava di un innamoramento che prima di iniziare doveva avere una specie di garanzia economica alla base.

Questi discorsi me li ha continuati a ripetere anche per telefono, sempre le stesse cose, non si parlava d’altro, sempre e solo di vecchiaia e di vita agiata. Non mi ha mai detto una parola dolce, voleva solo essere rassicurata, parlava sempre della mia pensione e io mi chiedevo che fine avesse fatto la sua pensione. Però ancora per tutta la settimana ho retto, sperando che capisse o cambiasse.

I discorsi di Angela sono però continuati anche durante l’uscita successiva, cioè quella precedente alla rottura, e ciò ha portato Romano a non reggere più la situazione.

Uomini e donne Over: Romano racconta cosa è successo con Angela dopo la rottura

Conclusa la registrazione andata in onda la scorsa settimana, Romano ha voluto chiudere tutto educatamente, perché non gli era piaciuto ciò che era successo in studio. Avrebbe preferito mettere la parola fine in maniera privata e pacifica.

Non c’eravamo parlati perché non avevamo avuto modo di vederci prima, ma eravamo d’accordo che avremmo passato la serata insieme. L’avrei portata a cena per parlarne, ma tanto le cose erano quelle, non sarebbero cambiate se dette al ristorante o al centro dello studio. Malgrado tutto, quando è finita la registrazione, la sera stessa l’ho chiamata per invitarla a cena. Non volevo chiudere e finire così. Ho tentato di recuperare un rapporto, lei invece mi ha detto che l’ho offesa e che se avessi voluto portarla a cena avrei potuto farmi dare l’indirizzo dell’albergo dalla produzione. Non è voluta uscire a cena con me. A quel punto le ho fatto gli auguri.

Adesso Romano non ne vuole più sapere di Angela. La storia è chiusa e la sua unica intenzione è quella di conoscere altre donne in studio e trovare quella giusta per lui.