Dopo le dichiarazioni di Stefano Torrese, anche Pamela Barretta si è sfogata e ha raccontato la sua verità sulla relazione dopo il litigio a Uomini e donne Over.

Come vi abbiamo raccontato, Stefano Torrese ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine di Uomini e donne a seguito del litigio con Pamela Barretta negli studi di Uomini e donne Over. Il cavaliere è molto deluso adesso e vuole prendersi i suoi spazi e lasciarli anche alla dama per riflettere su tutto.

Così anche Pamela ha parlato con il magazine del programma di Maria De Filippi per raccontare tutta la sua verità e il suo stato d’animo riguardo a questa vicenda che l’ha vista coinvolta. Non sono ovviamente mancati anche i suoi pensieri su Roberta Di Padua, “colpevole” di aver parlato in studio dello scambio di messaggi avvenuto con Stefano alcuni mesi fa.

Pamela Barretta è una donna molto arrabbiata adesso, ma non può nascondere il grande sentimento che ancora prova. Si tratta di un momento di estrema difficoltà in cui, forse, anche lei ha bisogno di pensare molto attentamente.

Ecco le sue parole.

Avanti