Uomini e donne Over: lo sfogo di Pamela Barretta su Stefano Torrese
Uomini e donne Over: lo stato d’animo di Pamela Barretta Pamela Barretta non nasconde la sua delusione e la sua…
Uomini e donne Over: lo stato d’animo di Pamela Barretta
Pamela Barretta non nasconde la sua delusione e la sua rabbia dopo quanto successo negli studi di Uomini e donne Over. Lei è una donna che agisce molto d’istinto e in questo momento sembra non voler avere un confronto con Stefano.
Sono estremamente delusa da Stefano, quello che ho scoperto che ha fatto in un periodo così delicato per la nostra relazione mi ha delusa e soprattutto ferita nel profondo. Io penso che un uomo le sicurezze deve dartele e non togliertele e una persona innamorata, come lui diceva di essere, non dovrebbe comportarsi in questo modo. Se una persona dice di amarti e vuole riconquistarti non scrive determinate cose a un’altra donna. Non esiste.
Nonostante questa grande rabbia, il sentimento di Pamela Barretta per Stefano Torrese è ancora molto forte.
Mi è mancato e mi manca. Sono ancora arrabbiatissima con lui ma comunque sento il peso della sua assenza a differenza sua visto che dopo l’ultima volta che ci siamo visti in trasmissione è completamente sparito. Stefano mi ha deluso in tante cose ma soprattutto ciò che mi ha ferito è stata la sua mancanza di rispetto nei mie confronti, le bugie che mi ha detto. Mi dispiace tantissimo di aver scoperto solo adesso che i miei dubbi su di lui, che ho sempre avuto, erano fondati.
Ma è davvero tutto finito dopo questo grande scontro?
In questo momento sono confusa, non ho alcuna certezza. L’unica cosa che so è che Stefano non sta facendo assolutamente nulla per riconquistarmi e questo silenzio, purtroppo, mi sta dando molte risposte.
In poche parole entrambi stanno agendo nello stesso modo, aspettando la mossa dell’altro. Forse leggendosi a vicenda si capiranno meglio.
Comunque Pamela ha parlato anche di Roberta Di Padua.