Uomini e donne Over: Tomas Fierro deluso da Donatella racconta la sua verità
Uomini e donne Over Tomas Fierro: il lavoro e il percorso con Donatella Nel programma di Maria De Filippi la…
Uomini e donne Over Tomas Fierro: il lavoro e il percorso con Donatella
Nel programma di Maria De Filippi la personal trainer aveva anche accennato al fatto che il cavaliere non avesse un lavoro stabile o comunque non era qualcosa che avrebbe dato sicurezza. In realtà Tomas racconta di cosa si tratta il suo lavoro. Lui infatti è direttore sportivo e attualmente gestisce ben 500 bambini. Ma presto ci saranno grandi cambiamenti e li sta ultimando proprio in questi giorni.
Farò il direttore tecnico di una nuova società sportiva, la Trezzano sul Naviglio, una società che ha la voglia di crescere. Ho organizzato dal 3 luglio in poi un campus calcistico con il Real Madrid. Non sono uno stupido e voglio sempre migliorare. Ho 40 anni e mi piace ancora mettermi in discussione e alla prova.
Forse è questo salto nel buio che non piace molto a Donatella. Ma Tomas non ha intenzione di arrendersi né nel lavoro né in amore. Per questo motivo i fan della coppia non devono preoccuparsi, perché i due non hanno interrotto la conoscenza. Solo che adesso è Tomas a voler stare un po’ sulle sue, attendendo la dama.
Aspetto che Donatella faccia dei passi verso di me e mi dimostri il suo interesse. Sono convinto che sia la donna giusta, con cui poter costruire una vita insieme.
E noi speriamo che sia davvero così!
Ti potrebbero interessare anche:
Anna Munafò di Uomini e donne si sposa. Fissata la data delle nozze
Uomini e donne: Sossio Aruta e il dolore per la lontananza dai figli
Ida Platano: dal matrimonio giovanissima alla ricerca del vero amore