Uomini e donne: Pamela infastidita dalla gelosia di Enzo ma convinta della scelta
Pamela Barretta ed Enzo Capo sono usciti insieme da Uomini e donne. La dama prova fastidio per la gelosia di…
Pamela Barretta ed Enzo Capo sono usciti insieme da Uomini e donne. La dama prova fastidio per la gelosia di lui, ma non si pente di nulla.
A sorpresa Pamela Barretta ed Enzo Capo hanno lasciato il Trono Over di Uomini e donne insieme. Su questo non sono mancate le polemiche, poiché tra loro c’era stato un forte litigio. Il cavaliere, infatti, era stato molto duro con la dama ed era sorta in lui una gelosia sconvolgente che aveva sorpreso la stessa Pamela.
Come stanno quindi oggi le cose tra Pamela ed Enzo? Lo hanno raccontato in un’intervista al magazine di Uomini e donne. Queste le parole della dama:
Dopo la puntata in cui siamo usciti insieme vedrò Enzo in questi giorni, perché purtroppo finita la registrazione sono dovuta rientrare a Brindisi per questioni lavorative e lui è partito il giorno successivo per Budapest. Andrò io a Napoli, città dove Enzo è nato, per il compleanno di un suo amico molto stretto. Andremo alla festa insieme e lì conoscerò molte persone a lui care.
Prima di tutto questo, però, tra loro c’era bisogno di un chiarimento e così è stato proprio fuori dagli studi di Uomini e donne.