Uomini e donne: Pamela infastidita dalla gelosia di Enzo ma convinta della scelta
Litigi e gelosie per Pamela Barrezza ed Enzo Capo Prima di fare qualsiasi altro passo, Pamela Barretta ed Enzo Capo…
Litigi e gelosie per Pamela Barrezza ed Enzo Capo
Prima di fare qualsiasi altro passo, Pamela Barretta ed Enzo Capo hanno dovuto un po’ chiarirsi lontano dalle telecamere, dato che tra loro c’era stata una forte discussione.
lo gli ho detto che ero contenta di aver fatto questa scelta perché tanto non mi interessava nessuno in studio se non lui. Gli ho anche ribadito che mi ha fatta arrabbiare quando in puntata ha detto di avere delle riserve, motivo per il quale ho avuto una reazione istintiva e mi sono alzata per andare via. Insomma, abbiamo chiarito un po’ di cose.
E questo lo ha confermato anche Enzo:
Abbiamo continuato a discutere delle nostre incomprensioni in puntata, ma comunque sono stati i mezzi che hanno giustificato il fine e il mio fine ultimo era uscire dal programma con l’unica donna che lì dentro mi interessasse. Cosa che ho ottenuto.
Ora c’è la parte più importante, cioè il viversi nel quotidiano. Niente di strano se non fosse che Pamela è un po’ preoccupata della gelosia che Enzo ha nei suoi confronti, cosa che tra l’atro non si aspettava.
Si era presentato come una persona per niente gelosa e invece lo è. Non mi aspettavo fosse così possessivo, ma io sono stata molto chiara con lui: non deve esagerare! È gentile, solare, simpatico, mi fa ridere… insieme ridiamo davvero tanto e non ci annoiamo mai. È permaloso… ma ribadisco che il difetto che più mi preoccupa è la sua gelosia eccessiva.
E invece Enzo cosa pensa di Pamela?
Dalle premesse e da tutto quello che si diceva di lei io pensavo che fosse più gelosa e che mi rendesse la vita impossibile per il fatto che vivo all’estero e per il tipo di vita che conduco. Diciamo pure che alla fine è successo il contrario. Generalmente non sono così geloso, ma Pamela mi interessa veramente e mi arrabbio poi quando da parte sua la voglia di apparire è più forte del rispetto per la persona che ha al suo fianco.
Pamela oltre a essere una bellissima donna è molto dolce, anche se al primo impatto, avendo un carattere molto forte, non sembra. Come ha sottolineato anche lei, insieme ci divertiamo tanto. Inoltre il fatto che sia già mamma fa di Pamela una donna completa. Vivendo a Budapest, negli anni mi hanno affiancato donne dell’est, con i loro pregi e le loro caratteristiche, ma in cuor mio sapevo di volere una donna verace, dai principi e dai valori di una volta. Una persona capace di essere compagna di vita, madre e donna in carriera. Pamela per me rappresenta tutto questo. Per quel che riguarda i difetti, confermo che Pamela ha una vera e propria ossessione per il controllo del telefono… ma con me non la spunta!
Nonostante tutto, comunque, entrambi non sono pentiti della loro scelta…