Uomini e donne: Pamela infastidita dalla gelosia di Enzo ma convinta della scelta
Pamela Barretta ed Enzo Capo convinti della loro scelta a Uomini e donne Nonostante i grandi litigi, le preoccupazioni da…
Pamela Barretta ed Enzo Capo convinti della loro scelta a Uomini e donne
Nonostante i grandi litigi, le preoccupazioni da parte di Pamela Barretta per la gelosia di Enzo, la nuova coppia è convinta della scelta di uscire insieme da Uomini e donne. L’esperienza che entrambi hanno fatto all’interno del programma è stata per loro unica e adesso devono solo pensare al futuro. Questo l’augurio che Pamela si è fatta:
Mi auguro che la storia continui ad andare bene… poi che dire, sono una romanticone io, però penso che sia troppo presto per parlare di progetti importanti. Vedremo in futuro.
Dello stesso parere è anche Enzo che punta adesso ad una conoscenza più approfondita:
È poco che ci conosciamo, ma era meglio uscire dal programma per conoscersi meglio perchè poi altrimenti il rapporto avrebbe potuto rischiare di rovinarsi. Magari al primo litigio se lei o io fossimo usciti con altre persone avremmo scatenato un inferno. Mi auguro che la distanza tra di noi non sia un problema: io vivo all’estero e per business viaggio tanto, mentre Pamela è radicata lì a Brindisi. Comunque mi auguro che questa storia abbia un lieto fine a che “cupido” Uomini e Donne sia riuscito nel suo intento di formare una nuova coppia.
Voi cosa pensate di Pamela Barretta ed Enzo Capo? Secondo voi la loro storia durerà o magari rivedremo presto uno dei due, se non entrambi, di nuovo a Uomini e donne?