Roberta e Samuele di Uomini e donne non sono in crisi

In questi giorni si è diffuso il pettegolezzoo secondo cui Roberta Giusti e Samuele Carniani sarebbero in crisi. Loro sono una delle ultime coppie uscite da Uomini e donne e anche loro due sono molti amati dal pubblico. Quindi questa notizia aveva destato preoccupazione tra i fan. Ma ovviamente è totalmente infondata.

Proprio Roberta ieri sera ha aperto un box domande su Instagram e a quanto pare gliene sono arrivate tante riguardanti questa vociferata crisi con l’ex corteggiatore e sua scelta. Niente di vero e, come lei stessa ha detto, è assurdo parlare di ciò solo perché non si vedono da qualche giorno. Ecco cosa ha risposto l’ex tronista:

“Ne approfitto subito per chiarire la cosa visto che il 95% delle domande che mi arrivano sono di questo tipo. Io e Samu stiamo vivendo in due città diverse. Lui è tornato ad Arezzo e io mi alterno tra Roma e Borgo quindi non ci vediamo tutti i giorni come succedeva fino a un mese fa ma stiamo affrontando la distanza. Ovviamente ci vediamo meno (prima abitavano insieme), ma le cose vanno bene. Nonostante siamo una coppia nata in tv, c’è sempre da calcolare che ognuno ha la sua vita da portare avanti e noi ce la caviamo piuttosto bene a riuscire a incastrare tutto. Se non mettiamo storie insieme per più di tre giorni non vuol dire che ci siamo lasciati”.

Tra l’altro di recente Roberta aveva fatto una sorpresa a Samuele raggiungedolo nel suo paese. Il video è sul profilo Instagram di lui tra quelli in evidenza.

Indietro