Maria rimprovera due Cavalieri

In una delle precedenti puntate di Uomini e Donne Maria De Filippi si è molto arrabbiata con due Cavalieri del Trono Over. Stiamo parlando di Diego e Alessandro. Il rimprovero è derivato dal fatto che nessuno dei due si è degnato di prendere le parti di Ida mentre discuteva con Tina:

Vedo con piacere che né Diego né Alessandro alzano la mano in difesa di quello che è stato il rapporto con una donna. Quelli che difendono tanto le donne, in questo caso, di fronte a una conversazione tra due donne… Dove una accusa l’altra di essere stata con voi solo per utilizzare un brand, voi zitti state a sentire l’accusa. E tu ci volevi andare e l’altro voleva uscire con lei. Ma complimenti. Devo dire complimenti.

Prima la conduttrice di Uomini e Donne ha parlato con Diego che provava a difendersi: “Ma come? Chiedi scusa perché vuoi uscire con lei, poi senti Tina che l’accusa di essere venuta con te per uno scopo economico e stai zitto? Tu e l’altro? Non c’è nulla di male se Tina lo pensa e Ida si difende. Ma che voi due state zitti è terribile. Alzi la mano per difendere Maria Grazie, ma su di lei no. Eh Diego, dai! Tu sei intervenuto sempre contro Tina e Gianni perché ti davano contro nella storia con Ida. Ora Tina, a te e Alessandro, vi difende un pizzico e voi zitti“. Successivamente ne ha avuto anche per Alessandro:

Tu peggio, posso dirlo? Perché quando Armando di accusa di venire in studio per sfruttare la popolarità di Ida, tu accusi Ida di non difenderti e fai la stessa cosa adesso? Puoi dire quello che vuoi, ma non è un atteggiamento da uomini. Vi professate tanto uomini. Siatelo una volta, una. A me se Tina e Ida discutono, sono alla pari. Ma quando voi due state zitti di fronte all’accusa, avendo avuto una storia con lei…

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro