È già polemica per il nuovo format di Uomini e donne: le accuse alla redazione
Le prime parole di Gemma Galgani e Giovanna Abate per il ritorno di Uomini e donne In attesa che il…
Le prime parole di Gemma Galgani e Giovanna Abate per il ritorno di Uomini e donne
In attesa che il nuovo format di Uomini e donne inizi ad andare in onda, Gemma Galgani e Giovanna Abate hanno rilasciato a Witty TV le loro prime impressioni su questa esperienza completamente nuova per tutti. Queste le parole di Gemma:
Ne so poco o niente, quindi è proprio un incontro al buio. Non hai quell’impatto visivo e che quindi ti distoglie anche a volte, ti fa vedere tutto e subito. Invece la conoscenza attraverso una chat, che per me è proprio una cosa nuova assolutamente, ti porta a una conoscenza più profonda, fatta di aspettative, di curiosità. Come quando una volta, a suo tempo, arrivavano le lettere che facevano questa traversata di lunghissime ore per arrivare a destinazione. Mi riporta un po’ a quel momento lì, un po’ a quando c’era proprio questo interesse alla sorpresa.
Queste invece le parole di Giovanna:
È un’idea che mi gasa tantissimo, perché è proprio bello. Che bello che io possa conoscere qualcuno con le parole! È chiaro che l’approccio fisico e la parte fisica ti aiutano, però ti può anche falsare quella che sarà poi la realtà. È vero che la speranza è l’ultima a morire, ma nascerà l’amore, non morirà niente qui.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo format di Uomini e donne? Vi incuriosisce? E per quanto riguarda le polemiche, da che parte state?