Uomini e Donne, la presunta reazione di Maria De Filippi al provino di Mirko come tronista: “Non era felice”
Alcuni rumor affermano che Mirko Brunetti abbia fatto il provino per Uomini e Donne. Ecco la presunta reazione di Maria De Filippi
In questi giorni si stanno rincorrendo le voci su un possibile provino di Mirko Brunetti come tronista a Uomini e Donne. Ecco quale sarebbe stata la reazione di Maria De Filippi.
La presunta reazione di Maria De Filippi a Uomini e Donne
Da diverso tempo, ovvero dal momento in cui si è lasciato con Perla Vatiero, si vocifera che Mirko Brunetti potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Al momento ovviamente non abbiamo alcuna certezza anche se in passato, durante il Grande Fratello, l’ex volto di Temptation Island si era scherzosamente candidato al dating show.
Adesso dal web spunta una segnalazione da parte di un utente, ma prima di entrare nello specifico vogliamo assicurarci che prendiate quanto state per leggere con le pinze. Non abbiamo idea se questa persona stia dicendo la verità oppure stia semplicemente diffondendo delle fake news, soprattutto perché i dettagli sembrano provenire da persone molto vicine alla De Filippi.
Detto questo, l’utente in questione afferma di sapere per certo che Mirko Brunetti ha sostenuto il provino per Uomini e Donne. Dichiara di non sapere se è stato preso o se verrà scelto in futuro perché, a quanto pare, la De Filippi non sarebbe stata troppo contenta di trovarselo lì:
“Non è stata felicissima di ritrovarselo lì e soprattutto non se lo aspettava. […] Siete liberi di crederci o meno, non mi cambia la vita”.
Prima di tutto bisogna capire se, così a ridosso della separazione con Perla, Mirko sarebbe in grado di rimettersi già in gioco. In più, se la segnalazione fosse vera, Maria De Filippi potrebbe ritenerlo non ancora pronto per cercare di nuovo l’amore. Quale sia la verità al momento non è dato saperlo ma vi terremo aggiornati perché ormai manca pochissimo all’annuncio dei tronisti di Uomini e Donne.