Dopo la cacciata da Uomini e donne e tutte le segnalazioni su di lui, cosa sta facendo Michele? A quanto pare l’ex tronista è molto preso di mira dagli utenti che lo attaccano sui social anche con offese. Inoltre ha dichiarato di stare molto male per Amal. Vediamo cosa sta succedendo.

Cosa è successo a Michele dopo la cacciata da Uomini e donne

Negli ultimi giorni vi abbiamo raccontato ciò che è successo nelle registrazioni di Uomini e donne avvenute all’inizio della settimana. In pratica una sua corteggiatrice (che è stata eliminata) ha rivelato alla redazione che Michele si è creato un profilo fake e si è messo a chattare con le corteggiatrici. Ciò ha scatenato il caos, ma la cosa peggiore è avvenuta nella seconda registrazione della settimana.

LEGGI ANCHE: Milly Carlucci costretta al silenzio sulla conferma di Mariotto

Il tronista, infatti, voleva fare la scelta ma Maria De Filippi ha riportato una nuova segnalazione riportata da una ragazza di Alessandra. Questa ragazza pare sia l’ex scelta di Luca Daffré. Lei ha raccontato, portando prove, che ha avuto una relazione con Michele per alcuni mesi che si è conclusa il 7 dicembre. A questo punto il tronista è stato fortemente attaccato e costretto a lasciare il programma. Avrebbe voluto scegliere Amal, ma lei gli ha anche sbattuto la porta in faccia.

LEGGI ANCHE: Bugo si ritira dalle scene musicali con un ultimo concerto

Come sta quindi oggi Michele? Cosa è successo dopo quelle due registrazioni di Uomini e donne? A rivelarlo è Lorenzo Pugnaloni attraverso uno storia Instagram in cui ha raccontato di aver sentito proprio l’ex tronista. A tal proposito ha chiesto agli utenti di smetterla di offenderlo, perché comunque è una cosa che non si fa. E poi ha rivelato cosa gli ha detto Michele. “Al momento mi ha riferito che l’unica cosa di cui gli importa è Amal“, ha scritto Pugnaloni. “Che ci sta male per lei davvero, ma sta cercando di andare avanti”.

Al momento non sappiamo quando andranno in onda di preciso queste puntate molto scoppiettanti di Uomini e donne. Ma possiamo dirvi che vedremo tutto a gennaio, dopo le feste di Natale.