Il format classico di Uomini e Donne torna su Canale 5: ecco cosa accadrà durante le nuove puntate

Dopo aver scoperto quando torna il format classico di Uomini e Donne su Canale 5, vediamo adesso quello che accadrà nel corso delle nuove puntate. Il dating show, naturalmente, dovrà continuare a rispettare le norme di sicurezza, per questo il pubblico non sarà presente in studio. Tuttavia sarà possibile ritrovare tutti i protagonisti del programma, che potranno dunque riprendere nuovamente i loro percorsi.

Come se non bastasse, Gemma e Giovanna avranno finalmente modo di conoscere dal vivo i loro interlocutori, dando finalmente loro un volto.

“Uomini e donne, con il distanziamento doveroso fra le persone che saranno in studio, ma senza pubblico, torna quindi in onda con la conduzione in video di Maria De Filippi e con i protagonisti delle varie storie. La prima puntata in onda lunedì 4 maggio inizierà con gli incontri di Gemma e Giovanna con i loro misteriosi compagni di chat conosciuti durante la versione digitale del programma. Verranno quindi svelati i volti di questi misteriosi interlocutori, dopo aver raccontato il percorso epistolare fra loro e le due storiche protagoniste di Uomini e donne”

Non resta che attendere lunedì 4 maggio, dunque, per le nuove puntate del format classico di Uomini e Donne per scoprire quello che accadrà.

IndietroAvanti