Dopo lo stop improvviso, in molti si stanno chiedendo quando torna Uomini e Donne in tv, e adesso a parlare è Raffaella Mennoia

A causa dell’emergenza per il Coronavirus, come è noto, numerosi programmi sono stati sospesi momentaneamente dai palinsesti, e non è ben chiaro, purtroppo, quando li rivedremo. A subire la stessa sorte è stato anche Uomini e Donne. Le registrazioni del dating show, per ovvie ragioni, non possono infatti essere effettuate. Tuttavia, Canale 5 avrebbe dovuto mandare in onda, ancora per qualche giorno, le puntate registrate in precedenza all’emergenza sanitaria, che però non sono state trasmesse. Si è così ipotizzato che le immagini del Trono classico e del Trono Over sarebbero approdate online, su WittyTv, ma al momento sulla piattaforma ancora non è stato caricato alcun contenuto.

I fan della trasmissione, intanto, si stanno già chiedendo quando torna Uomini e Donne in tv, e adesso a parlare per la prima volta è niente che meno che Raffaella Mennoia. La storica autrice del dating show, come riporta BitchyF, ha ammesso di non sapere quando il programma riprenderà, e di essere in attesa, come l’intera redazione, di news in merito. Queste le sue parole:

“Sono venuta qui agli Elios perché da quando c’è stata l’interruzione di Uomini e Donne sono impegnata con Amici. Volevo salutarvi. So che siete orfani di Uomini e Donne, mi state scrivendo in tanti, non so che dirvi. Ragazzi… boh! Tra l’altro avevamo anche delle puntate da mandare che non sono andate… Quindi non so che dire, boh. Anche tronisti, corteggiatori e corteggiatrici si chiedono… no? Ce lo chiediamo tutti in realtà. Ci chiediamo la stessa cosa. Comunque a parte questo spero che tutto questo finisca il prima possibile”

In attesa di scoprire cosa accadrà, qualche giorno fa Davide Maggio ha svelato il presunto motivo per cui le puntate già registrate di Uomini e Donne non sono andate in onda. Ricordiamo cosa potrebbe essere accaduto.

Avanti