Uomini e Donne quando torna in tv? Parla Raffaella Mennoia
Ecco perché Uomini e Donne sarebbe stato bloccato: quando torna il dating show? Mentre si cerca di capire quando Uomini…
Ecco perché Uomini e Donne sarebbe stato bloccato: quando torna il dating show?
Mentre si cerca di capire quando Uomini e Donne tornerà in tv, qualche giorno fa, Davide Maggio aveva svelato che dietro la decisione di non trasmettere le puntate già registrate c’era stata niente che meno che Maria De Filippi. Stando a quanto riportato, pare che la conduttrice, per sostenere Paolo Bonolis, che aveva polemizzato contro la scelta di Mediaset di non mandare in onda le puntate già registrate di Avanti Un Altro, abbia imposto uno stop al suo stesso programma.
Questo quanto si legge:
“La pausa era ufficialmente prevista a partire da lunedì prossimo, eppure già oggi Uomini e Donne non è andato in onda, sostituito da un tv movie. Perché? Il motivo è presto detto: la mancata messa in onda delle ultime registrazioni di Uomini e Donne è una scelta di Maria De Filippi. La conduttrice pare abbia deciso di stoppare anzitempo il dating show di Canale 5 per solidarietà nei confronti di Paolo Bonolis, che aveva polemizzato con l’azienda per la decisione di interrompere Avanti un Altro malgrado le puntate fossero già registrate. Uno stop motivato ufficialmente da questioni “organizzative” ma che, come avevamo supposto ieri, sembrano nascondere logiche commerciali pubblicitarie, sempre legate al Coronavirus”
Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire quando Uomini e Donne tornerà in tv.