Rissa sfiorata tra due dame: “Le ha dato della poco di buono”; Maria interviene e si infuria
Tra due dame scoppia la lite a Uomini e Donne e arrivano quasi alla rissa. Maria interviene e s’infuria: “Mi chiedo perché venite qui”
Oggi a Uomini e Donne c’è stata una dura lite tra due dame, sfociata quasi in una rissa. “Le ha dato della poco di buono”, accusano i più. Maria è intervenuta e si è alterata, per poi invitare le dame a concentrarsi sul proprio percorso.
Uomini e Donne, rissa sfiorata tra due dame
La puntata di Uomini e Donne di oggi si è aperta con una durissima discussione. Tutto ha avuto inizio quando Tina e Gianni hanno chiesto a Maria De Filippi di poterla informare di una cosa:
“Una scena raccapricciante. Eravamo dietro la tenda e abbiamo sentito delle urla. Aurora fuori di testa, che aggrediva Cristina, dandole della poco di buono e diceva anche ‘vatti a coprire'”, ha detto prima Gianni, seguito dalla collega. Sia Tina che Gianni hanno detto ad Aurora di vergognarsi per quanto accaduto.
LEGGI ANCHE: Amici 23, Holden sceglie la manager di Angelina Mango e Marco Mengoni!
Poco dopo c’è stato una furiosa lite tra le due dame, Cristina e Aurora, che sono quasi arrivate alle mani. Cristina per affrontarla si è avvicinata a lei, mentre la dama di Uomini e Donne continuava a negare ogni cosa detta. Quasi tutte le partecipanti del parterre femminile si sono schierate con Cristina. Persino tra i cavalieri è intervenuto Diego: “Le hai dato della poco di buono…e poi…”.
Maria De Filippi pensava di poter concludere il battibecco tra le parti, ma Tina non contenta ha aggiunto: “Questo per far capire chi è Aurora, il rispetto per le donne, l’amore per gli animali. Sei una donna perfida e cattiva perché ce l’hai con le donne“.
U&D: Maria interviene e s’infuria
A Uomini e Donne poco dopo Maria ha fatto sapere ad Aurora che questa versione è stata confermata anche dalla produzione. Per tale motivo la dama è andata a riascoltare quanto successo nel dietro le quinte, restando però ferma nelle sue idee.
Successivamente Maria De Filippi ha invitato Aurora a porgere delle scuse, senza però ricevere un riscontro positivo. La conduttrice di Uomini e Donne per un attimo ha anche alzato la voce: “Mi chiedo perché venite qui…”. Aurora ha fatto sapere che l’intento è quello di trovare un uomo. Maria allora ha replicato: “Non mi sembra. Concentratevi su altro”.
LEGGI ANCHE: Barbara De Santi, arriva la seconda edizione del suo libro
Parole queste che hanno portato Aurora ancora a farneticare e tirare in ballo altre situazioni. La presentatrice di Uomini e Donne ha chiesto di evitare di parlare di persone non presenti in studio e l’ha ripresa. Per alzata di mano peraltro quasi tutte le dame hanno difeso Cristina. “Non c’è maggioranza”, ha sbottato Aurora. “Ma non ci vedi allora?”, ha ribattuto Maria.
La conduttrice di Uomini e Donne ha invitato la dama di placarsi e smetterla, perché stava iniziando a farle perdere la pazienza, sebbene sia sempre comprensiva di carattere. Aurora di tutta risposta ha detto: “Non mi interessa”. Questa frase ha portato Maria a suggerire ad Aurora di riflettere. Ci sarà un chiarimento con Cristina?