Uomini e Donne, la reazione di Alessandro dopo la scelta di Andrea Nicole
Dopo la scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne, sui social arriva la reazione a caldo del corteggiatore Alessandro (poi cancellata)
Uomini e Donne: la scelta di Andrea Nicole genera caos in studio
La giornata di ieri ci ha regalato la scelta a Uomini e Donne. Una decisione definitiva quella di Andrea Nicole, la quale ha lasciato il programma insieme a Ciprian Aftim, anziché Alessandro Verdolini. A sorprendere di tutto questo, però, è stato il fatto che non ci sia stata la scelta in studio come siamo ormai abituati. Ed è proprio l’episodio di cui vi parleremo di seguito ad aver generato il caos.
In base alle anticipazioni di Uomini e Donne la ragazza ha fatto il suo ingresso in puntata insieme al corteggiatore. Così, insieme, hanno raccontato che la sera precedente lui l’ha raggiunta a casa senza che nessuno ne fosse al corrente. Oltretutto i due, come riferito, hanno anche trascorso la notte insieme. Così è avvenuta la scelta definitiva di Andrea Nicole, che l’ha poi portata a fare questo annuncio in studio.
Da Twitter, invece, abbiamo appreso come l’accaduto abbia generato il caos in studio. Sembrerebbe, infatti, che i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si siano piuttosto arrabbiati, dando dei “fasulli” e “disonesti” ad Andrea Nicole e Ciprian. In particolar modo pare che a infuriarsi di più sia stato Gianni.
Al momento non abbiamo altre news a riguardo, ma dopo la ‘cacciata’ di Joele Milan, Uomini e Donne ci ha regalato altri momenti di tensione e colpi di scena. Attendiamo i prossimi giorni per avere altre news in merito.