Uomini e Donne, la reazione del corteggiatore Michele dopo l’eliminazione
Andiamo a scoprire quale è stata la reazione del corteggiatore di Uomini e Donne, Michele, dopo l’eliminazione
L’eliminazione di Michele da Uomini e Donne
Nella giornata di ieri abbiamo parlato di ciò che è avvenuto nelle registrazioni che sono state effettuate il 7 ottobre 2023 di Uomini e Donne. Non solo la conoscenza tra Maurizio e Gemma è stata interrotta per volontà del Cavaliere, ma per quanto riguarda il Trono Classico è accaduto qualcosa di sorprendente.
Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato che Manuela eliminasse Michele Longobardi. Eppure così è stato e il corteggiatore è dovuto tornarsene a casa. Tutto ciò il pubblico lo vedrà nelle prossime settimane ma questo è ciò che sarebbe successo.
Dopo essere arrivati in studio Maria De Filippi ha mostrato la loro esterna. Dalle immagini si può vedere che Michele dà a Manuela della “moscia” e le dice che non le piace come si comporta. Tutti quanti i presenti, allora, cercano di fare ragione la tronista la quale prende coraggio e decide di eliminarlo.
Già nelle precedenti puntate Gianni Sperti aveva cercato di portarla su questa strada, in quanto non è la prima volta che Michele la chiamava “moscia” a Uomini e Donne. Fatto sta che da lì a poco è arrivata la reazione dell’ormai ex corteggiatore sui social. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto mentre è su un treno con la scritta: “Conversazioni costruttive, non tutti sono in grado di affrontarle“.
Qual è la vostra opinione in merito alla sua eliminazione? Pensate che Manuela abbia fatto bene? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.