La Redazione risponde alla pesante accusa del cavaliere e lo smaschera

A distanza di giorni la Redazione è voluta tornare sull’argomento. Sono passate quasi due settimane dall’allontanamento di Fabrizio ma oggi, 30 aprile, l’account ufficiale di Uomini e Donne ha pubblicato degli screen che smentirebbero l’uomo. Tramite la propria pagina Instagram, il programma ha pubblicato degli screen di messaggi inviati dallo stesso Fabrizio. Ecco quanto si legge:

“Ti scrivo questa lettera per scusarmi per tutto quello che è successo. Ho sbagliato nel mio comportamento sicuramente. Tutt’oggi vivo in una situazione instabile. È iniziato tutto per gioco quando un mio amico una sera mi disse di iscrivermi a Uomini e Donne e di corteggiare Gemma che nemmeno sapevo chi fosse. Poi mi sono fatto trasportare dalla magia televisiva, una sensazione bellissima. Avevo paura di tirarmi indietro, dire che stavo mentendo e giocando, non avevo il coraggio. Sono andati avanti, non volevo perdere tutto, in fondo nella vita non sono stato mai apprezzato da nessuno. Mi avete dato la possibilità di apparire in tv, la gente mi considerava e mi apprezzava. Mi mancava troppo questo. Scusa per tutto, se puoi fai le mie scuse a Gemma e Maria e a tutto il suo staff. Con affetto Fabrizio.”

Dopo quanto letto la Redazione ha dunque commentato:

“A proposito delle dichiarazioni di Fabrizio dopo l’uscita da Uomini e Donne. Quando ha scritto “la redazione sapeva”, tanto NON sapeva che lo stesso Fabrizio manda questa comunicazione.”

Queste sono le parole di Fabrizio. La Redazione di Uomini e Donne ha deciso di pubblicarle in quanto è stato lo stesso cavaliere a richiederlo. Delle scuse in piena regola, accolte di buon grado dallo staff ma che probabilmente non permetteranno comunque all’uomo di tornare all’interno del programma. Ci saranno ulteriori sviluppi? Non ci resta che rimanere aggiornati.

IndietroAvanti