Raffaella Mennoia contro le manager di Pamela Prati

Sempre durante il programma della D’Urso, anche Raffaella Mennoia ha pubblicato una storia in concomitanza con l’intervento delle manager di Pamela Prati. La responsabile della redazione di Uomini e donne ha scritto su Instagram: “Dammi la forza di non parlare!!!”.

Essendo stata Eliana Michelazzo una corteggiatrice di Uomini e donne, la redazione del programma la conosce molto bene. Ma sicuramente ha imparato a conoscerla anche in veste di manager visti i molti nomi famosi che segue, tra cui appunto ex protagonisti della trasmissione. C’è da chiedersi cosa direbbe Raffaella Mennoia se iniziasse a parlare. La redazione di Uomini e donne ha avuto grossi problemi con la sua agenzia tramite alcuni partecipanti ai programma di Maria De Filippi?

Eliana Michelazzo ha comunque usato i social per continuare a difendersi da queste accuse, scrivendo infatti:

Dare delle truffatrici a delle donne che lavorano e si fanno un mazzo da una vita non ve lo permetto. State facendo un bullismo mediatico senza fine. È davvero tutto pesante e anche se ci fa tutto male cerchiamo di andare avanti. Però basta!! Anche io credo all’azione che vola.

In questo ore anche Sergio Arcuri e Georgette Polizzi hanno accusato le manager di Pamela Prati. Questa storia sembra non avere mai fine ed andare sempre più in profondità. Intanto la showgirl e le sue agenti saranno ospiti alla puntata di Live – Non è la D’urso in onda il 15 maggio.

IndietroAvanti