Il contenuto del comunicato della redazione di Uomini e Donne

Nel pomeriggio odierno ha fatto capolino tra i profili Instagram di alcuni autori della redazione di Uomini e Donne un comunicato contro Mario Serpa e Teresa Cilia. Entrambi protagonisti principali della diatriba di queste settimane nei confronti di Raffaella Mennoia e della trasmissione tutta. Di seguito la seconda parte:

“SU TALE SERIETÀ SI BASA DA OLTRE VENT’ANNI IL PROGRAMMA UOMINI E DONNE. NONCHÉ LA PROFESSIONALITÀ DI CHI VI LAVORA. DEL RESTO L’UNICA VERA STRUMENTALIZZAZIONE È QUELLA MESSA IN ATTO IN QUESTI GIORNI ED IN QUESTO LUOGO ‘SOCIAL’ DA CHI È NELLA CHIARA RICERCA DI VISIBILITÀ. TUTTO AI DANNI DI PROFESSIONISTI. PROFESSIONISTI CHE METTONO, INVECE, IN ATTO ED A SERVIZIO DI OGNI PARTECIPANTE AL PROGRAMMA, LE PROPRIE CAPACITÀ LAVORATIVE E DISPONIBILITÀ”.

“CI AUGURIAMO CHE TUTTO CIÒ SIA SERVITO A GARANTIRE UN PUBBLICO ‘VIRTUALE’ APPAGANTE. NOI CI RIMETTIAMO A LAVORARE PER UN PROGRAMMA A CUI CREDIAMO. VOGLIAMO ANCHE DIRE CHE SIAMO UN GRUPPO COESO, UNITO DALLA STIMA RECIPROCA. UNITI DALLA PASSIONE E DALL’IMPEGNO CHE SOSTENIAMO OGNI GIORNO. NOI CI VOGLIAMO BENE. I RAGLI D’ASINO NON SALGONO IN CIELO”.

Queste le dure parole riportate nel comunicato degli autori di Uomini e Donne.

Ancora una volta la redazione di Uomini e Donne ha preso le difese di Raffaella Mennoia e del programma. La trasmissione, da vent’anni, è entrata nelle case degli italiani e ha conquistato milioni di telespettatori. Come risponderanno ora Mario Serpa e Teresa Cilia? Seppelliranno l’ascia di guerra?

IndietroAvanti